Supporto tecnico, Ticket di assistenza
Se avete difficoltà nel gestire il funzionamento del sistema elimina code, digital signage, customer satisfaction, digital survey, gestionale Erp, o dovete segnalare un guasto o un malfunzionamento vi preghiamo di utilizzare questa funzione di gestione del ticket di assistenza dove sarà possibile indicare i vostri riferimenti, la descrizione del problema ed ogni altro particolare utile ai tecnici per risolvere con la massima celerità e per poter prendere facilmente contatto qualora servano dei chiarimenti o delle azioni da svolgere sul posto.
Assistenza remota
- Per ottenere assistenza mediante software Ammyy
Software di teleassistenza Ammyy - Per ottenere assistenza mediante software Teamviewer
Software di teleassistenza Teamviewer - Per ottenere assistenza mediante software Iperius
Software di teleassistenza Iperius - Per ottenere assistenza mediante software gratuito Anydesk
Software di teleassistenza Anydesk - Per ottenere software assistenza gratuito VNC
Software di teleassistenza VNC
Visualizza Istruzioni per installazione e connessione - Per ottenere TightVNC senza installazione
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Software di teleassistenza Supremo - Per ottenere UltraVNC senza installazione con encryption
Software di teleassistenza UltraVNC portable con encryption - Per ottenere Putty
Software di teleassistenza Putty
Configurazione impianto
Al fine di predisporre il vostro impianto eliminacode con una configurazione adatta alle vostre esigenze, vi invitiamo a compilare con cura il modulo predisposto e collegato al relativo bottone qui sotto.
In questo modo sarà possibile predisporre il sistema già nei nostri laboratori di produzione e far si che esso vi giunga già pronto all'utilizzo.
Per informazioni circa la compilazione potete visionare il documento di istruzioni collegato al bottone qui sotto.
Richiesta RMA (autorizzazione rientro materiali)
Con riferimento alle condizioni generali di garanza, per poter restituire una parte in assistenza per un nostro sistema eliminacode, digital signage, customer satisfaction o digital survey è necessario richiedere un codice di autorizzazione al rientro (RMA) utilizzate il modulo collegato al bottone qui sotto: