• 800034451
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Assistenza

Il servizio di assistenza che ci distingue.

Assistenza clienti Tesia - FilaVia

E' un nostro vanto, la gestione del supporto post vendita dei nostri clienti è una delle caratteristiche che ci distingue.

Assistenza

Per ottenere assistenza è sufficiente aprire un ticket di supporto sul nostro portale dedicato. Il nostro team di supporto si metterà in contatto con lo strumento più adatto e ogni novità sullo sviluppo del caso verrà notificata mediante l'apposita email. Tutta la storia del caso può essere monitorata dallo stesso pannello.


Le code in ordine sempre;


Le code sono un problema? non più la dove è presente un nostro sistema elimina code.

  • Gestiamo l'emissione dei biglietti
  • La chiamata con schermi di grandi dimensioni
  • Riproduciamo con la voce ogni singola chiamata nella lingua scelta
  • L'operatore dispone di una comoda interfaccia sul proprio pc

FilVia EliminaCodeFilaVia ® è un trademark di Tesia snc registrato nel 2005.

Ogni utilizzo del marchio FilaVia deve essere autorizzato.
Copyright ©Tesia 2005 - 2021

TesiaTesia ® da trent'anni System Integrator di qualità.

Siamo ciò che facciamo ripetutamente. L'eccellenza, dunque, non è un'azione, ma un'abitudine.

Dove siamoTesia ® azienda Italiana e Trentina.
Operiamo in tutta Europa, contattateci:

Tel. +390464555307
Nr.verde: 800034451
info@tesia.it

FilaVia Booking.AppBooking.App permette di evitare attese e favorisce il distanziamento.

Booking.App è gratuita, accessibile da WebApp o Mobile App e da sito Web.
Copyright © Tesia 2005 - 2021

Segui Tesia e FilaVia sui nostri canali social
© 2021 Tesia snc | VAT IT 01325150223 | FilaVia ® is a Tesia trademark