

Informazioni di supporto
Se avete difficoltà nel gestire il funzionamento del sistema, se dovete segnalare un guasto o un malfunzionamento vi preghiamo di utilizzare questa funzione di gestione del ticket di assistenza dove sarà possibile indicare i vostri riferimenti, la descrizione del problema ed ogni altro particolare utile ai tecnici per risolvere con la massima celerità e per poter prendere facilmente contatto qualora servano dei chiarimenti o delle azioni da svolgere sul posto.
Al fine di predisporre il vostro impianto con una configurazione adatta alle vostre esigenze, vi invitiamo a compilare con cura il modulo predisposto. In questo modo sarà possibile predisporre il sistema già nei nostri laboratori di produzione e far si che esso vi giunga già pronto all'utilizzo. Per informazioni circa la compilazione potete visionare questo documento
Per richiedere un codice di autorizzazione al rientro (RMA)
Per ottenere un software di teleassistenza gratuito
Software di teleassistenza Ammyy
Per ottenere un software di teleassistenza gratuito
Software di teleassistenza Teamviewer
Zona Industriale Romarzollo
Via Fedrigoni, 2
38062 Arco (Tn)
Phone: (+39)0464555307
Fax: (+39)0464244514
eMail: info@filavia.it
I nostri laboratori si trovano in prossimità della zona nord del lago di Garda. Il modo più rapido per raggiungerci è l'Autostrada Modena-Brennero uscendo a Rovereto Sud e proseguendo poi per Arco. A Rovereto è presente anche la stazione Fs più vicina.