Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

il primo dispensatore di biglietti per sistemi elimina code prodotto con materiali naturali interamente derivati dal riciclo della carta e dalla mescola di resine estratte dagli Anacardi.

Tesia è attenta all'ambiente e alla produzione sostenibile, e per questo ha iniziato la produzione di dispenser di biglietti Oplà ed Heilà realizzata con materiali speciali quali il  PaperStone(Tm), un materiale prodotto integralmente con carta riciclata e resine naturali derivate dagli anacardi.

PetroFree resinsLe resine PetroFree messe a punto nei laboratori di PaperStone(Tm) permettono di ottenere un materiale che oltre ad offrire bellezza unica, garantisce funzionalità ed affidabilità rappresentano un’eccezionale alternativa alle superfici composite tradizionali.
L’impiego di pigmenti naturali al posto dei coloranti tradizionali assicura una maggiore resistenza ai raggi UV, colori stabili e una ottima distribuzione del colore in tutta la massa del pannello. PaperStone(Tm) è certificato dalle più note organizzazioni di difesa dell’ambiente. Le resine fenoliche ed i materiali compositi cartacei dispongono di caratteristiche di resistenza superiore a tensione, compressione, impatto e flessione. Hanno una notevole durata, resistenza all’abrasione, sono idrorepellenti e sono i prodotti indicati nelle applicazioni che richiedano alta resistenza al fuoco. PaperStone è infatti dotato di certicazione in Classe A (ASTM E84).

 

Ti piace FilaVia?

Powered by Spearhead Software Labs Joomla Facebook Like Button